News

Assemblea Soci Aifecs Ottobre 2019

Avviso ai soci AIFECS

Convocata per il giorno 21 ottobre 2019, in prima convocazione alle ore 23.59 assemblea straordinaria dei soci ed in seconda convocazione il giorno 22 Ottobre 2019 dalle ore 09.00 presso Microcosmo snc in Via San Domenico 101/101A Figline e Incisa (FI).

O.d.G.

– Proposta di nomina liquidatori.

Stante l’importanza del OdG, onde consentire la libera espressione di voto di tutti gli Associati, si comunica che gli stessi potranno esprimere online il proprio voto.

Eventuali comunicazioni in merito potranno avvenire con la Presidenza per le vie brevi ovvero via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Assemblea Straordinaria dei Soci 22 Ottobre 2019”.

Delle risultanze della espressione di voto dell’Assemblea sarà data notizia mediante pubblicazione sul sito www.aifecs.it

Related Articles

Vademecum: linee guida riapertura scuole

Convocazione Assemblea dei Soci

CHI SIAMO
A.I.F.E.C.S. è un’associazione professionale  che opera a livello Nazionale nel settore della Sicurezza e Igiene nei luoghi di lavoro.

C.F. 97857910158

SOCI
DOCUMENTI
RICONOSCIMENTI AUTORIZZATI
  • Iscritta all’elenco MIUR cod : 62808YVQ
  • Iscrtitta MISE elenco Associazioni professionali che rilasciano  attestato di qualità e qualificazioni professionali dei servizi prestati dai soci- legge 4/2013
  • Autorizzata dal CNPI- Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati
ARTICOLI RECENTI
RESTA CONNESSO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER