News

Formazione professionalizzante rivolta a professionisti

A.I.F.E.C.S. ha organizzato per il 22 luglio un incontro con l' avv. L. Fantini (già Dirigente del Ministero del Lavoro) ore 16-19 in aula virtuale.

Tema trattato: Salute e sicurezza e responsabilità: gli ultimi indirizzi Compiti e obblighi nelle più recenti sentenze

I principi generali della responsabilità per infortuni sul lavoro o malattie professionali Compiti e responsabilità del datore di lavoro, dirigenti, preposti e RSPP Come vigilare sulle condotte dei lavoratori : nuovi indirizzi giurisprudenziali Il perchè delle condanne e delle assoluzioni nelle ultime sentenze Come e perchè il RSPP viene condannato o assolto: considerazioni pratiche Ultimi aggiornamenti in materia di responsabilità rispetto al contagio da Covid-19

Valevole come aggiornamento RSPP e Coordinatore.

A conclusione del corso interverrà il Presidente A.I.F.E.C.S. per augurarVi Buone Ferie e sarà lieta di ascoltare ogni Vs suggerimento tecnologico e formativo in merito ai percorsi formativi sulla sicurezza.

 

Per iscrizioni Cliccare qui

Related Articles

CCNL Società ed Enti di Formazione

A.I.F.E.C.S. E LEGGE N. 4/2013

Super green pass

CHI SIAMO
A.I.F.E.C.S. è un’associazione professionale  che opera a livello Nazionale nel settore della Sicurezza e Igiene nei luoghi di lavoro.

C.F. 97857910158

SOCI
DOCUMENTI
RICONOSCIMENTI AUTORIZZATI
  • Iscritta all’elenco MIUR cod : 62808YVQ
  • Iscrtitta MISE elenco Associazioni professionali che rilasciano  attestato di qualità e qualificazioni professionali dei servizi prestati dai soci- legge 4/2013
  • Autorizzata dal CNPI- Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati
ARTICOLI RECENTI
RESTA CONNESSO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER