I soci ordinari sono persone, professionisti che come requisito hanno almeno il diploma in materie tecnico scientifiche e/o laurea che vogliono:
Le opportunità per i soci
A.I.F.E.C.S. riserva quattro diverse opportunità per i professionisti e le agenzie formative.
Scegli l’opzione più in linea con le tue esigenze e iscriviti ad A.I.F.E.C.S. in pochi semplici passaggi.
Socio ordinario
Socio sostenitore
I soci sostenitori sono persone, professionisti che come requisito hanno almeno il diploma in materie tecnico scientifiche e/o laurea oppure sono aziende e/o società, con al loro interno figure con tali requisiti che vogliono usufruire:
- Valutazione curriculum del formatore.
- Organizzazione eventi formativi rivolti ai professionisti che intendono ottenere crediti formativi rilasciati da ordini e collegi professionali.
- A fronte di una quota associativa pari a 100 euro annui, puoi richiedere di essere valutato come Formatore interno A.I.F.E.C.S. e puoi erogare formazione ai professionisti che intendono ottenere crediti rilasciati da ordini e collegi.
Socio sostenitore e
centro virtuale A.I.F.E.C.S.
I soci sostenitori sono persone, professionisti che come requisito hanno almeno il diploma in materie tecnico scientifiche e/o laurea oppure sono aziende e/o società iscritte regolarmente alla camera di commercio che vogliono usufruire:
- Erogare corretta formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro a distanza, utilizzando la piattaforma e-learning e l’aula virtuale.
- A fronte di una quota pari a 200 euro annui, puoi utilizzare la piattaforma di e-learning e aula virtuale A.I.F.E.C.S., richiedere di essere valutato come Formatore A.I.F.E.C.S. ed erogare formazione ai professionisti che richiedono il rilascio di crediti da parte di ordini e collegi.
Socio sostenitore e
centri formativi territoriali
I soci sostenitori sono persone, professionisti che come requisito hanno almeno il diploma in materie tecnico scientifiche e/o laurea oppure sono aziende e/o società iscritte regolarmente alla camera di commercio e che all’interno della visura camerale abbiano la formazione come possibile attività e che vogliono usufruire:
- Erogare corretta formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in aula e a distanza utilizzando la piattaforma e-learning e aula virtuale
- A fronte della quota annuale di 400 euro annue puoi avere un centro formativo territoriale e avrai a disposizione una piattaforma per erogare formazione in aula, utilizzare la piattaforma e-learning e utilizzare aula virtuale, accesso alla valutazione come formatore e la possibilità di erogare formazione rivolta ai professionisti che richiedono il rilascio di crediti da parte di ordini e collegi.