News

APERTURA CENTRO FORMATIVO TERRITORIALE A.I.F.E.C.S.

 

L’associazione sindacale datoriale A.I.F.E.C.S. operante da anni nel settore della formazione della sicurezza nei luoghi di lavoro dà l’opportunità a società di consulenza, formatori, professionisti, società operanti nel settore della sicurezza, consulenti del lavoro  di avviare UN CENTRO FORMATIVO TERRITORIALE A.I.F.E.C.S.  abilitato ad ogni effetto di legge ad erogare corsi :

- IN AULA - IN E-LEARNING - IN AULA VIRTUALE

Il valore aggiunto che ci differenzia dalle altre realtà datoriali  è la Vs libertà nel  poter scegliere il prezzo di vendita al pubblico dei corsi e  valorizzare qualitativamente i formatori afferenti all'associazione. 

Su richiesta, forniremo un sito Web “White label” da poter personalizzare con il vostro logo, immagini e video che aumenteranno la vostra visibilità sul web per la vendita dei corsi.

I prezzi dei corsi non saranno mai visibili al pubblico, accessibili soltanto ai centri formativi territoriali.

La quota associativa per l'apertura di un nuovo centro Formativo è di 400 euro annue (esente iva) e include 8 ore annuali di formazione valevole per aggiornamento RSPP/Formatore/Coordinatore. Necessitano solo 2 gg per l’attivazione della piattaforma di facile utilizzo utile a erogare corsi in aula, e-learning e aula virtuale.

Confidando nel Vs interesse a questa opportunità di crescita professionale, Vi alleghiamo l’iscrizione in qualità di socio sostenitore da inoltrare compilata e firmata via mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure potete chiamare il 055 95 95 76 chiedere di Orazio Lacenere per ulteriori informazioni.

Un nostro operatore vi seguirà nell'utilizzo e sarà sempre disponibile per qualsiasi info.

L’APERTURA DEL CENTRO FORMATIVO TERRITORIALE A.I.F.E.C.S. VI ESENTA DA OGNI ONERE BUROCRATICO, TECNICO, TUTORAGGIO E IN CASO DI CONTROLLO DELLE AZIENDE DA VOI SEGUITE SARA’ DIRETTAMENTE L’ASSOCIAZIONE AD INTERFACCIARSI CON ORGANI DI CONTROLLO E ISPETTIVI.

Con l’auspicio di aver fatto cosa gradita con tale comunicazione restiamo a disposizione per eventuali e ulteriori approfondimenti.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti

 

 

[pdf-embedder url="http://127.0.0.1/aifecswp/wp-content/uploads/2019/11/Domanda-di-ammissione-a-socio-di.pdf" title="Domanda di ammissione a socio di"]

Related Articles

CHI SIAMO
A.I.F.E.C.S. è un’associazione professionale  che opera a livello Nazionale nel settore della Sicurezza e Igiene nei luoghi di lavoro.

C.F. 97857910158

SOCI
DOCUMENTI
RICONOSCIMENTI AUTORIZZATI
  • Iscritta all’elenco MIUR cod : 62808YVQ
  • Iscrtitta MISE elenco Associazioni professionali che rilasciano  attestato di qualità e qualificazioni professionali dei servizi prestati dai soci- legge 4/2013
  • Autorizzata dal CNPI- Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati
ARTICOLI RECENTI
RESTA CONNESSO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER